Belpasso, 20enne muore in un incidente stradale a Fiumefreddo: le parole commosse del sindaco

Belpasso, 20enne muore in un incidente stradale a Fiumefreddo: le parole commosse del sindaco

Ho appreso  della terribile notizia della morte di un nostro concittadino da poco residente a Belpasso, giovane, troppo giovane, ventenne, a causa di un incidente stradale in territorio di Fiumefreddo”.

A parlare è il sindaco di Belpasso  Daniele Motta non appena è stato informato della morte di Roberto Puglisi, 20 anni , morto nella nottata a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la SP 71 la strada provinciale  che collega Marina di Cottone, località balneare  con il centro abitato di Fiumefreddo di Sicilia. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla cui ricostruzione sono impegnati i carabinieri della locale stazione.

Da quanto si apprende il 20enne era a bordo di una Fiat Grande Punto sui cui viaggiava anche un giovane di 24 di Camporotondo Etneo. L’auto è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muretto che delimita la provinciale. Nell’impatto ad aver la peggio il 20enne che sarebbe morto sul colpo ; grave il 24enne che è stato condotto al Cannizzaro di Catania.

Sul posto carabinieri, pompieri  e personale del 118. La salma, su disposizione del  magistrato di turno, è stata restituita ai familiari.

“Nel pregare anche per il suo amico, rimasto gravemente ferito, rivolgo, io e tutta l’Amministrazione, le miei più sentite condoglianze ai suoi cari e a chi gli voleva bene- ha concluso Motta – Rimane il dolore, la rabbia per la giovane vita spezzata, ma la speranza di non raccontare più simili fatti, quella non deve mai essere persa”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.