Il padre di Britney Spears rinuncia alla tutela della figlia: passo indietro dopo lo scontro pubblico

Il padre di Britney Spears rinuncia alla tutela della figlia: passo indietro dopo lo scontro pubblico

Britney Spears è ‘libera’: Jamie Spears, padre della cantante 39enne, ha rinunciato alla tutela nei confronti della figlia, come riferiscono Cbs e Variety.

Jamie Spears ha depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte superiore di Los Angeles. Il padre dell’artista ha formalizzato il passo indietro e la rinuncia alla tutela, sebbene i suoi legali evidenzino che “non ci sono motivi concreti per sospendere” la tutela “o rimuovere” il genitore della posizione. Secondo i legali di Jamie Spears, la decisione è legata allo “scontro pubblico con la figlia”.

L’artista, a luglio, su Instagram aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera nell’ambito della tutela attribuitagli nel 2008.

“Questa tutela ha ucciso i miei sogni – ha detto in un lungo post su Instagram – Quindi tutto ciò che ho è la speranza”. La tutela era stata istituita dopo che suo padre aveva presentato un’istanza in tribunale citando motivi di preoccupazione per la salute mentale della figlia.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.