Paternò, alle comunali torna la Dc: Cuffaro nomina Condorelli ‘organizzatore’ dello scudocrociato in Sicilia

Paternò, alle comunali torna la Dc: Cuffaro nomina Condorelli ‘organizzatore’ dello scudocrociato in Sicilia

Totò Cuffaro, l’ex presidente della Regione Siciliana tornato a far politica dopo aver trascorso un lungo periodo di detenzione, ha nominato il paternese Guido Condorelli responsabile organizzativo regionale giovanile della Democrazia Cristiana.

A renderlo noto è il giovane consigliere comunale, risultato il più votato alle ultime consultazioni comunali. Condorelli aveva lasciato il partito di Forza Italia per approdare al movimento ‘Paternò Unica’.

Ora l’adesione al ‘nuovo’ Scudocrociato promosso in tutta l’Isola dall’ex presidente ‘Vasa Vasa”. Pare certa, quindi, la presenza della Dc al prossimo appuntamento amministrativo.

“Oggi i giovani, che vedo crescere attorno a me, – scrive Condorelli sui social – mancano di un giuda, di un faro che gli indichi la rotta, di un segnale, di qualcuno che gli dica “tu sei importante. Quella guida, quei valori si ritrovano in coloro che vennero prima, in coloro che sbagliarono, chiesero scusa e continuarono con un pizzico di esperienza in più ed una buona dose di follia ad avere fede in una Sicilia migliore, ad una Sicilia Libera e Forte”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.