Acireale, schiaffi alla madre e spintoni al padre: in carcere 40enne violento

Acireale, schiaffi alla madre e spintoni al padre: in carcere 40enne violento

Agenti di polizia del commissariato di Acireale hanno arrestato un pregiudicato di 40 anni per lesioni personali aggravate.

L’uomo, noto agli operatori per fatti analoghi dei quali in precedenza si era reso autore, nei giorni scorsi ha prima colpito l’anziana madre con uno schiaffo dopo un litigio verbale e, in seguito, ha spinto il padre che cadeva a terra.

I genitori, entrambi ottantenni, trasportati in ambulanza presso il locale nosocomio, hanno riportato la madre un trauma al volto, mentre il padre è stato ricoverato per la frattura al femore sinistro.

L’arresto dell’uomo è stato convalidato da GIP del Tribunale di Catania, il quale, considerati gli atti del procedimento penale per il reato di lesioni personali aggravate, ha ordinato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere a carico del reo. La misura si è resa necessaria in considerazione delle gravità delle condotte poste in essere, sintomatiche di una aggressività e della notevole propensione alla sopraffazione nei confronti degli anziani genitori.

L’arrestato, notificata la misura emessa a suo carico, è stato tradotto presso la Casa Circondariale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.