Biancavilla, sulla SS. 284 l’Anas aumenta a 70 km/h il limite di velocità: l’Autovelox è sempre in agguato

Biancavilla, sulla SS. 284 l’Anas aumenta a 70 km/h il limite di velocità: l’Autovelox è sempre in agguato

Come era stato programmato lo scorso giugno a seguito di una riunione in Prefettura, è stato innalzato il limite di velocità nel tratto della statale SS284 la Paternò-Randazzo

, che ricade in territorio di Biancavilla. Proprio in quel tratto di strada tra il km 35 e il km 37 era stato piazzato un autovelox.

Il nuovo limite orario fissato è di 70 km/h.

“L’innalzamento del limite di velocità è subordinato però solo alla comunicazione ufficiale dell’Anas. Prestate attenzione per evitare di prendere una multa !! Restiamo in aggiornamento” ha scritto sulla propria pagina social l’avvocato Giuseppe Gullotta dell’associazione dei consumatori “Aiace”.

Fino adesso il limite era stato di 60 km/h.

“Non era possibile ricevere una multa salata guidando a 65 km/h su una strada statale Questo è quello che  è successo e che mi hanno riferito direttamente tantissimi automobilisti, i quali desiderano strade sicure e non vogliono vivere con la paura della multa”.

Altra problematica per la quale la SS 284 è balzata agli onori della cronaca è quella legata alla presenza di vere proprie discariche nelle piazzole di sosta su quasi tutto il percorso. Un problema di cui si è interessato prefettura e forze dell’ordine.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.