Adrano, Scavone (Giovani Udc): “La candidatura a sindaco di Pellegriti ci rende orgogliosi”

Adrano, Scavone (Giovani Udc): “La candidatura a sindaco di Pellegriti ci rende orgogliosi”

I giovani Udc di Adrano plaudono alla candidatura a sindaco di Carmelo Pellegriti.

Hanno pescato in casa, del resto, l’uomo su cui puntare. Pellegriti, infatti, è esponente dell’Udc locale e anche vice coordinatore politico regionale del partito.

“Sono ormai molti anni che noi giovani dell’Udc – scrivo in una nota Giuseppe Scavone, coordinatore provinciale dei Giovani Udc – condividiamo un percorso di crescita, formazione e studio insieme a Carmelo Pellegriti. Nel corso di questi anni ci ha sempre indicato la migliore via per impegnarci proficuamente in politica. La sua serietà e la sua capacità di non arrendersi sono stati nel corso di questo periodo di formazione, fondamentali per crescere una nuova classe dirigente all’interno del partito.

“Il suo stile – continua Scavone – e il suo metodo di lavoro, instancabile, sempre aperto al dialogo e orientato al bene della città sono chiari per noi da sempre, ma hanno trovato ulteriore conferma, agli occhi della città, nella promozione della mozione di sfiducia nei confronti dell’amministrazione D’Agate. Azione politica che non ha mai aperto al compromesso e che oggi trova nella sua candidatura il prosieguo di un progetto nato proprio all’indomani del 28 marzo.
Adrano ha fortemente bisogno di giovani che si avvicinino alla politica e alla cosa pubblica e siamo sicuri che se a guidare il nostro comune fosse Carmelo, questa città potrà ritrovare la speranza e la progettualità necessarie per guardare al futuro.

“Per questi motivi – conclude la nota – anche noi dell’Udc Adrano siamo pronti a sostenere la candidatura di Carmelo Pellegriti a sindaco di Adrano, con l’assoluta sicurezza che rappresenterà le istanze dei cittadini tutti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.