Biancavilla, sabato al Com vaccini Pfizer su prenotazione. Paternò supera il 75% di somministrazioni

Biancavilla, sabato al Com vaccini Pfizer su prenotazione. Paternò supera il 75% di somministrazioni

Continua la campagna di vaccinazione a Biancavilla.

Il Com di via Paternò sarà ancora sede sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00, per la somministrazione dei vaccini.  Sarà utilizzato siero Pfizer. E’ necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo “vaccinocovid@comune.biancavilla.ct.it’  oppure telefonando entro venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 al numero 095 7600407.

Da Paternò, intanto, arrivano buone notizie sul fronte vaccini.

Infatti il comune paternese risulta essere  tra i più virtuosi in Sicilia per numero di somministrazioni vaccinali anti-Covid.

“Siamo oltre il 75%. Non posso che dire grazie a tutti i paternesi che hanno creduto e continuano a credere al fatto che l’unica arma vera e credibile contro questa pandemia è il vaccino” ha detto il sindaco Nino Naso. Due i punti vaccinali in città: il centro  Vaccinale “Un nonno per amico”, aperto a maggio e dove fino adesso sono state somministrate oltre 7 mila dosi. L’altro punto vaccinale è quello dell’ospedale Santissimo Salvatore dove sono state inoculate dalla fine dello scorso mese di dicembre circa 31 mila dosi di vaccino. “Sono felice e soddisfatto, ma non basta. Bisogna insistere- ha detto il sindaco- continuare su questa strada, convincere gli indecisi del fatto che vaccinarsi è l’unica possibilità concreta per uscire definitivamente da questa emergenza e riconquistare finalmente i nostri spazi di socialità e la nostra sicurezza attraverso l’immunizzazione. Un grande grazie a tutti coloro che si sono prodigati a vario titolo per il raggiungimento di questo grande obiettivo raggiunto”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.