Biancavilla, addio all’ex vice sindaco Randazzo: domani i funerali nella Chiesa Madre

Biancavilla, addio all’ex vice sindaco Randazzo: domani i funerali nella Chiesa Madre

“Apprendo con immensa tristezza la notizia della morte di Carmelo Randazzo, ex vice sindaco di Biancavilla, mio amico. Sono profondamente addolorato per la scomparsa di una persona cara che ha sempre dimostrato di amare la propria città”.

A dirlo il sindaco Antonio Bonanno non appena è sta divulgata la notizia della morte dell’ex vice sindaco Carmelo Randazzo, nel corso della sindacatura di Pietro Manna:

“ Grazie alla sua esperienza di amministratore non mi ha mai fatto mancare consigli e suggerimenti sempre improntati alla saggezza – ha detto Bonanno –  La città perde un figlio degnissimo che ha dimostrato grande dignità anche nell’affrontare la malattia. Alla sua famiglia il mio abbraccio più caro assieme a quello di tutta la città”.

Carmelo Randazzo, 60 anni è morto a causa di un male incurabile. Nella sua lunga carriera politica è stato consigliere comunale, assessore durante la sindacatura di Carmelo Nicolosi e assessore e vice sindaco nel secondo mandato di Pietro Manna. Nel 2003 si è candidato a sindaco nella tornata elettorale che ha eletto Mario Cantarella.

A livello lavorativo è stato direttore amministrativo in diverse realtà scolastiche. I funerali sono in programma domani alle 15.30 nella Chiesa Madre.

Foto Video Star

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.