Catania, chiusa per lavori sino al 15 ottobre la Strada consortile 4: ecco il percorso alternativo

Catania, chiusa per lavori sino al 15 ottobre la Strada consortile 4: ecco il percorso alternativo

Chiusura temporanea al transito veicolare, sino al 15 ottobre, del tratto della Strada consortile 4 compreso fra la strada provinciale 69/I e la provinciale 104 a Passo Martino, per l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

Il provvedimento adottato per ambedue sensi di marcia consente il passaggio solo ai residenti e ai proprietari dei fondi.

La Sc 4 consorzio bonifica, ricadente nel Comune di Catania, si diparte dalla S.p. 69/II e giunge sino al confine della provincia in direzione strada statale 385.
Il percorso alternativo al tratto chiuso al transito è individuato, in entrambi i sensi di marcia, dalla Sp 69/II, Tangenziale di Catania, strada statale 114, dalla s. statale 194, dalla Sp 104, dalla Sp 70/II e dalla s. statale 417.

La segnaletica necessaria sarà predisposta a cura dell’impresa aggiudicataria dell’appalto dei lavori.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi sarà verificato dagli organi di Polizia stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.