Incidenti ieri sera a Schettino e Valcorrente: ferite cinque persone

Incidenti ieri sera a Schettino e Valcorrente: ferite cinque persone

La serata appena trascorsa è stata caratterizzata da due incidenti stradali registratisi entrambi sulla SS. 121.

Il primo poco prima delle 21 su un tratto della vecchia statale in contrada Schettino in territorio di Paternò (la foto si riferisce a questo). Il secondo poco prima della mezzanotte, in contrada Valcorrente nel territorio di Belpasso.

In contrada Schettino per cause in corso di accertamento si sono scontrate due auto, una Fiat Punto e una Suzuki Swift. Il bilancio è di tre persone ferite. Le loro condizioni non sarebbero gravi. I tre feriti sono stati condotti negli ospedali di Paternò e Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Paternò e di Santa Maria di Licodia.

Altro sinistro poco prima della mezzanotte sulla SS 121 nei pressi dello svincolo di Valcorrente.

Incidenti ieri sera a Schettino e Valcorrente: ferite cinque personeUn sinistro che ha visto tre mezzi coinvolti. Il bilancio è di tre feriti.

Ancora tutta da ricostruire la dinamica. Una Golf Volkswagen ha travolto un’ambulanza e una Fiat Panda fermi a bordo della statale.

Da quanto appurato la Panda aveva avuto un incidente autonomo e sul posto si era recata personale del 118; mentre erano in corso le operazioni di soccorso sarebbe sopraggiunta la Golf che avrebbe impattato con i due mezzi. Nello scontro il medico è finito al di la del guard-rail, mentre l’infermiera sull’asfalto. Immediati sono arrivati altri soccorsi.

Sul posto diverse ambulanze e i carabinieri della compagnia di Paternò. Medico e infermiera trasferiti negli ospedali della zona. Ferito anche il conducente della Panda. La statale in direzione è Catania rimasta chiusa al transito per diverse ore.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.