Giarre, ruba due smartphone a giovane dopo averlo preso a a pugni e schiaffi: 20enne denunciato

Giarre, ruba due smartphone a giovane dopo averlo preso a a pugni e schiaffi: 20enne denunciato

I Carabinieri della stazione di Giarre, hanno denunciato in stato di libertà un 20enne di Riposto ritenuto responsabile di rapina impropria e lesioni personali.

Nel pomeriggio un 26enne di Riposto, mentre transitava a piedi in Via Abruzzi, ha notato di essere seguito da alcuni ragazzi tra i quali notava un suo conoscente che, da lì a poco, si sarebbe tramutato nel suo assalitore.

Quest’ultimo infatti, avvicinatosi alla vittima, gli ha chiesto ripetutamente una somma di denaro e, al rifiuto di quest’ultima, lo ha selvaggiamente picchiato con pugni, schiaffi e calci al viso ed alla schiena, impadronendosi infine dei due apparecchi cellulari che il malcapitato teneva tra le mani.

I militari della Stazione quindi, acquisite le preliminari informazioni da parte della vittima e la descrizione del rapinatore, informazioni utili all’identificazione del rapinatore, si sono immediatamente recati sul luogo della rapina e, proprio nei pressi, hanno individuato un gruppo di giovani tra i quali vi era proprio l’autore della violenta rapina.

A seguito di perquisizione personale, quindi, hanno rinvenuto i due cellulari della vittima all’interno del suo marsupio del rapinatore che, così, sono stati restituiti al denunciante.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.