Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazione

Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazione

“Continuo a credere che la comunità paternese sia una comunità sana, con tante persone perbene.  Ma, allo stesso tempo, quella minoranza di mafiosi, delinquenti e quaquaraquà che pensa di poter fare ciò che vuole, deve essere isolata e fermata. Una volta per tutte”.

Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazioneA scrivere queste parole sulla propria pagina social è Paolo Di Caro, avvocato ed esponente politico del movimento “Muoviti Paternò”, alla luce dell’atto intimidatorio con il quale ignoti  hanno danneggiato le auto dei genitori di Di Caro parcheggiate lungo Via Bellini.

Nel dettaglio coloro che hanno agito hanno spaccato i lunotti termici di entrambe le auto con dei grossi sassi.

Due le ipotesi al vaglio:

una intimidazione diretta verso l’attività lavorativa dei genitori di Di Caro e dello stesso esponente politico, oppure qualcosa legata all’attività del movimento politico “Muoviti Paternò” di cui Di Caro è uno dei massimi esponenti.

Presentata regolare denuncia alle forze dell’ordine.

Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazione Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazione Paternó, ignoti danneggiano le auto degli avvocati Ciancitto e Di Caro: atto vandalico o intimidazione

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.