Adrano, ruba borsello da un’auto con il conducente a bordo: 55enne denunciato

Adrano, ruba borsello da un’auto con il conducente a bordo: 55enne denunciato

Personale del Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, ha denunciato, un uomo di cinquantacinque anni pluripregiudicato, per aver rubato un borsello all’interno di un’autovettura.

L’uomo, conosciuto agli Uffici del Commissariato per aver commesso diversi reati contro il patrimonio, ha sfruttato la distrazione della vittima per aprire la portiera dell’autovettura sulla quale si trovava e appropriarsi di quanto trovato sul sedile del veicolo. La vittima, resasi celermente conto dell’accaduto, ha rincorso l’uomo e, bloccatolo, è riuscita a rientrare in possesso dei suoi beni.

In seguito, la parte offesa si è recata presso gli Uffici del Commissariato per denunciare quanto accaduto, al fine di rendere più agevole l’identificazione e l’intercettazione del malfattore.

Personale operante, riconosciuto l’autore del reato in un pregiudicato sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Adrano e con l’obbligo di presentazione alla P.G., ha atteso che lo stesso si recasse presso gli Uffici di Polizia, per poi denunciarlo per il reato commesso.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.