Catania: frutta, verdura e 64 kg di marijuana nel Tir: arrestato autista 31enne

L'autista di un autoarticolato, uno straniero di 31 anni, E.I., è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché su un suo mezzo, tra la le pedane di frutta e verdura, trasportava quasi 64,825 kg di marijuana.

L’autista di un autoarticolato, uno straniero di 31 anni, E.I., è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché su un suo mezzo, tra la le pedane di frutta e verdura, trasportava quasi 64,825 kg di marijuana.

È accaduto la sera di lunedì scorso ma è stato reso noto solamente stamane. Il mezzo è stato fermato per un controllo lungo l’autostrada da una pattuglia della Polizia Stradale, insospettita dall’andatura lenta del veicolo, in prossimità della area di servizio `Aci Sant’Antonio´.

Ai poliziotti l’autista ha fornito informazioni contraddittorie in merito al carico trasportato (frutta e verdura) e alla sua destinazione. Insospettitisi, gli agenti hanno fatto intervenire una Squadra Cinofili e condotto il veicolo in un’area riservata nel centro di San Gregorio, dove hanno perquisito il mezzo e trovato la droga.

L’uomo, che deve rispondere di detenzione di marijuana, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.