Paternò, dal 15 al 21 le richieste al Comune per i buoni spesa: da 300 a 800 euro IL LINK DELLA DOMANDA

Paternò, dal 15 al 21 le richieste al Comune per i buoni spesa: da 300 a 800 euro IL LINK DELLA DOMANDA

Sono aperte a Paternò le richieste per avere i nuovi buoni spesa.

Le istanze possono essere inoltrate al Comune da domani, 15 dicembre, fino alla mezzanotte del prossimo 21 dicembre. Le domande dovranno essere inviate previa compilazione del format contenuto all’interno del seguente link:

https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa login.php.

La domanda può essere inoltrata da qualsiasi cellulare: il richiedente deve essere consapevole che solo lui è responsabile delle dichiarazioni rese, anche se non è proprietario del cellulare e del numero telefonico utilizzato.

Chi vuole maggiori informazioni potrà rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune. Potrà usufruire dei buoni spesa chi non percepisce alcun reddito di lavoro e non ha rendite finanziarie; e ancora chi non risulta destinatario di alcuna forma di sostegno pubblico, nonché nucleo familiare destinatario di precedenti forme di sostegno pubblico. I buoni spesa /voucher hanno un valore unitario massimo di 300 euro per un solo componente; 400 euro per un nucleo familiare composto da due persone; 600 euro formato da tre persone; 700 euro da 4 persone; 800 euro composto da 5 o più persone.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.