Roma, ritrovata la carrozzina rubata all’attore Laganà: “Sarà stata una bravata”

«Cari Amici l'hanno RITROVATA! Vi ringrazio tutti per i numerosi messaggi ricevuti! Sarà stata una bravata grazie a tutti». 

«Cari Amici l’hanno RITROVATA! Vi ringrazio tutti per i numerosi messaggi ricevuti! Sarà stata una bravata grazie a tutti».

Con un messaggio postato con tre cuoricini sul suo profilo ufficiale Facebook Rodolfo Laganà, attore e mattatore romano, annuncia la buona notizia del ritrovamento della sua sedia a rotelle con supporto elettrico di cui aveva denunciato di aver subito il furto domenica e che si trovava nell’androne del palazzo in cui abita nella capitale. A riportare la notizia del furto era stato il Messaggero.

L’attore 64enne ha sporto denuncia ai carabinieri. Un gesto ancora più misero se considerato che Laganà non può farne a meno a causa della sua malattia. Nel primo pomeriggio di ieri, poi la buona notizia: la sedia è stata ritrovata. Fu Laganà stesso a rendere pubblica nel 2014 la malattia degenerativa di cui soffre, la sclerosi multipla: «Non è bello quando scopri una cosa così però ho capito che ci si può convivere, si può stare sereni. Voglio portare la mia esperienza al servizio di qualcuno e di qualcosa».

Laganà ha iniziato la sua carriera lavorando con Gigi Proietti e ha recitato in tantissimi film e serie tv come «I Cesaroni». Nel 2019 ha partecipato al film «A mano disarmata», con Claudia Gerini e Francesco Pannofino.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.