Covid, cannabis light a chi è in quarantena a casa: l’iniziativa è della società JustMary che ha sede anche a Catania

Covid, cannabis light a chi è in quarantena a casa: l’iniziativa è della società JustMary che ha sede anche a Catania

JustMary, società italiana di delivery di cannabis light legale e popper, ha deciso di regalare due grammi di cannabis light (in alternativa, una boccetta di popper) a coloro che sono costretti a rimanere a casa, poiché positivi o in quarantena.

«Lanciamo – dice Matteo Moretti, Ceo di JustMary – la cannabis «di comunità»: 2 grammi di cannabis light gratis agli Italiani che, responsabilmente, rimangono a casa e che, vista la situazione, sono alla ricerca di una maniera di rilassarsi. Come accedere all’iniziativa? È sufficiente inviarci via chat, tramite il nostro sito, il certificato di messa in quarantena (in alternativa, un’autocertificazione), insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte» . «In alternativa alla cannabis light, possiamo consegnare gratuitamente una boccetta di popper, qualora maggiormente gradita. Speriamo di regalare una serata di serenità a chi, dovendo rimanere a casa, vive un momento di difficoltà» conclude Moretti.

JustMary consegna a casa cannabis legale e popper dalle 18 alle 24, entro 45 minuti dall’ordine. Il servizio di delivery è anonimo, con i fattorini della società lavorano in borghese.

La società è presente a Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza, Catania e Napoli. Oltre a questo, JustMary – che ha chiuso il 2021 con 1 milione di euro di fatturato e, negli ultimi mesi, ha triplicato i numeri del personale, passando da 10 a 32 collaboratori – sta programmando la propria apertura a Bologna.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.