Catania, scritte intimidatorie nella sede del Pd. Villari: “Le minacce non ci fermeranno”

Catania, scritte intimidatorie nella sede del Pd. Villari: “Le minacce non ci fermeranno”

Il segretario provinciale del Pd di Catania Angelo Villari ha presentato denuncia contro ignoti autori della scritta intimidatoria con vernice rossa lasciata all’esterno della sede provinciale del Partito Democratico “Lorenzo vive! PD=assassini”.

Gli stessi potrebbero aver staccato la targa della sede provinciale: “Insieme al segretario provinciale dei giovani democratici, Bruno Guzzardi, mi sono recato in Questura per denunciare l’atto intimidatorio subito oggi dal Partito Democratico catanese- ha detto Villari- È evidente che dopo quanto avvenuto nella segreteria dell’on. Claudio Fava, anche questo atto rappresenta un’intimidazione a tutto il Pd catanese impegnato in una battaglia politica civile e contro ogni violenza. Le minacce non ci fermeranno”.

Lorenzo è uno studente di 18 anni morto qualche giorno addietro mentre si trovava a lavoro nel suo ultimo giorno di praticantato in fabbrica, in un’azienda metalmeccanica di Lauzacco, frazione di Pavia di Udine.

Il giovane frequentava l’Istituto Salesiano G. Bearzi di Udine al quarto anno di studi al Centro di Formazione Professionale. Nei giorni scorsi la segretaria politica di Claudio Fava a Catania era stato oggetto di un atto vandalico o intimidatorio con ignoti entrati dentro gli uffici danneggiando gli uffici e lasciando degli escrementi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.