Adrano, Anna non ce l’ha fatta: nel rogo di via Cariola perse la vita anche il marito

Adrano, Anna non ce l’ha fatta: nel rogo di via Cariola perse la vita anche il marito

Non ce l’ha fatta Anna Navarria la donna di 49 anni di Adrano rimasta ustionata in maniera grave nell’incendio della propria abitazione, avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 ottobre scorsi in via Cariola.

La donna era ricoverata nell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Nell’incendio morì carbonizzato il marito della donna, Luigi Vivona, 51 anni bracciante agricolo. Il rogo nell’abitazione si sarebbe sviluppato per un corto circuito.

A darne la notizia Giusy, la figlia della coppia, che sul proprio profilo social “Facebook” ha scritto un post per ricordare la madre, pubblicando anche una foto della coppia:

“Sono rimasta senza voi senza i miei pilastri. Come farò ora?; ma perché tutto questo a noi? –scrive la figlia Giusy- Noi perché non ci meritavamo tutto questo, mi mancherete amori miei, mi mancherete per sempre: oggi quella chiamata dove mi dicono la mamma non ce ha fatta. Volevo morire, ma cerco di darmi forza. Ti sei portato un altro pezzo del mio cuore; ora stai con papà abbraccialo da parte nostra, mi raccomando guardateci, siete i miei angeli più belli”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sulla pagina social di Giusy Vivona.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.