Paternò, elezioni comunali: Città Futura, Verdi e M5S chiedono un leader all’altezza del ruolo

Paternò, elezioni comunali: Città Futura, Verdi e M5S chiedono un leader all’altezza del ruolo

“Un’amministrazione realmente in grado di governare, di rappresentare i bisogni di tutta la collettività, un’amministrazione operativa e attenta, di alto profilo, fatta di uomini e donne che incarnano, per le loro doti umane e professionali, il bene della nostra città. Basta con gli indugi e i tatticisti, basta con le strategie. Non c’è più tempo da perdere. La città attende risposte”.

A scriverlo in una nota sono i rappresentanti di Città Futura, Verdi e Movimento 5 Stelle che proprio in queste settimane discutono assieme ad altre forze politiche e movimenti cittadini sulla scelta del candidato sindaco da opporre a Nino Naso.

“Scendiamo in campo – scrivono – facendoci promotori di un progetto innovativo e di alto profilo. Quanti, come noi, sentono questo bisogno di creare una squadra che sappia incarnare i valori di legalità e laboriosità, guardando all’innovazione tecnologica e ambientale come strumento di crescita ma restando agganciati alle tradizioni del territorio; quanti guardano all’agricoltura, al turismo come volano di un’economia morta, valorizzando le risorse inespresse, sono i benvenuti in questo progetto libero da steccati, perché il bene di un popolo non ha un colore politico.

Una squadra ha la necessità di avere un leader all’altezza del ruolo. Una persona perbene, di alto profilo che possa essere in grado di creare una squadra di professionisti che sappiano portare Paternò in alto. Il countdown è cominciato. Noi ci siamo e voi?”.

Il comunicato non chiarisce su chi, tra la giornalista Mary Sottile e l’ex senatore Salvo Torrisi, cadrà la scelta. La decisione di non diffondere un comunicato congiunto fa supporre che nella coalizione più di un particolare deve essere ancora perfezionato.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.