Adrano, alle ‘Vigne’ in ‘compagnia’ di due dosi di marijuana: 27enne segnalato al prefetto

Adrano, alle ‘Vigne’ in ‘compagnia’ di due dosi di marijuana: 27enne segnalato al prefetto

Continua l’attività di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti nel territorio di Adrano, posta in essere dal Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretto dal Vice Questore Paolo Leone.

Nel pomeriggio di domenica scorsa, la Volante, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio nella vasta zona denominata “Vigne”, a nord della città, ha notato un’auto con il motore acceso e un uomo a bordo, parcheggiata in una strada rurale. Insospettiti, gli operatori di polizia hanno proceduto al controllo dell’occupante e dell’autovettura stessa.

Sul sedile lato passeggero vi era un borsello al cui interno, a seguito di perquisizione, venivano rinvenute due dosi di marijuana, della quale l’uomo dichiarava di farne uso personale.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’occupante dell’autovettura, un giovane di 27 anni, segnalato al prefetto, per le conseguenti sanzioni amministrative della sospensione della patente di guida e del passaporto.

Il giovane sarà invitato a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze competente per territorio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.