Paternò, i nomi dei soliti candidati sindaco nel sondaggio dei giovani: Virgolini, Naso, Sottile e Torrisi

Paternò, i nomi dei soliti candidati sindaco nel sondaggio dei giovani: Virgolini, Naso, Sottile e Torrisi

Continuano a Paternò i sondaggi commissionati dalle varie forze politiche o movimenti civici per tastare l’umore e l’opinione dei cittadini sui potenziali candidati sindaci in corsa per le prossime amministrative in programma tra la fine di maggio e inizio giugno.

Fino ad ora nessuno schieramento ha ufficializzato il proprio nome anche se tra gli addetti ai lavori sono tante le ipotesi che circolano.

Nei giorni scorsi un gruppo di giovani vicino all’area del centrodestra ha effettuato una sorta di sondaggio tra la gente, una verifica informale ‘porta a porta’ per conoscere l’opinione della gente; diverse centinaia le persone “ascoltate”.

Da questo ‘sondaggio’ il nome gradito sarebbe quello dell’ex presidente del consiglio Alfio Virgolini che, qualora dovesse scendere in campo, sarebbe appoggiato, in tutto o in parte ancora da capire, da forze politiche di centro destra; a seguire ci sarebbe il sindaco uscente Nino Naso, la cui ricandidatura appare scontata. Naso avrebbe l’appoggio di Luca Sammartino, di una parte di Forza Italia che fa capo al deputato regionale Alfio Papale e di varie liste civiche.

A seguire la giornalista Mary Sottile:

la giornalista nelle scorse settimane ha dichiarato di non essere interessata alla corsa alla poltrona da primo cittadino anche se nelle ultime ore la sua ricandidatura sarebbe stata riproposta. Nel ‘sondaggio’ c’era anche il nome dell’ex senatore Salvo Torrisi; tuttavia quest’ultimo che avrebbe avuto il sostegno del PD e di forze civiche di estrazione di destra, si sarebbe ritirato dalla corsa a primo cittadino. Esaurito questo inutile giro di giostra, è arrivato il momento di presentare candidature e progetti veri per la città.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Il prof. Mangano ha rovinato Paternò, l’impiegato (asp) Naso ha peggiorato l’opera di distruzione iniziata da Mangano, il prossimo Sindaco porterà al baratro tutto il comprensorio. Politici incapaci e “vuccazzari”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.