Catania, in un incidente stradale muore 25enne a bordo di uno scooter: coinvolta auto dei Carabinieri

Catania, in un incidente stradale muore 25enne a bordo di uno scooter: coinvolta auto dei Carabinieri

Incidente mortale ieri sera nel capoluogo etneo. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni che si trovava a bordo di uno scooter.

La dinamica del sinistro, registratosi poco dopo le ore 23, è attualmente al vaglio degli agenti della polizia municipale sezione infortunistica del capoluogo etneo. L’incidente è avvenuto tra il Viale Mario Rapisardi e la via Giovanni Lavaggi.

Sono rimaste coinvolte nell’incidente una pattuglia dei carabinieri, una Smart e uno scooter. Immediati i soccorsi. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale che ha estratto, in vita, un militare dall’abitacolo dell’autovettura dei carabinieri ed ha collaborato con i sanitari del 118 per soccorrere i due occupanti della moto, per poi infine mettere in sicurezza lo scenario.

Sul posto anche ambulanze del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare la morte del giovane sopraggiunta per le gravi ferite riportate. I feriti sono stati portati all’ospedale San Marco (la 20enne), un 39enne al Garibaldi, una 24enne al Cannizzaro. Quest’ultima, che si trovata a bordo della Smart e indossava le cinture di sicurezza, entrata in Pronto Soccorso in codice giallo e sottoposta ai dovuti accertamenti, ha riportato fortunatamente solo contusioni e stamattina ed è poi stata dimessa.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.