Catania Calcio, di nuovo deserta l’udienza per la vendita della società. Ghirelli (Lega Pro): “Notizia molto negativa”

Catania Calcio, di nuovo deserta l’udienza per la vendita della società. Ghirelli (Lega Pro): “Notizia molto negativa”

“E’ andata deserta per mancanza di domande di partecipazione, peraltro, non risultando accreditata sul conto della procedura, alcuna somma a titolo di cauzione”,

l’udienza di vendita della società Calcio Catania Spa dichiarata fallita nel dicembre del 2021. Lo rende noto il presidente del Tribunale del capoluogo etneo, Francesco Mannino, «trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale». Anche la precedente udienza, lo scorso 11 febbraio, era stata dichiarata deserta per mancanza di domande di partecipazione. In quell’occasione il Tribunale fallimentare aveva disposto «la proroga dell’esercizio provvisorio dal 28 febbraio al 7 marzo 2022”.

“La vendita telematica, fissata dai tre curatori nominati dalla sezione Tribunale, comprende «diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori; struttura e organizzazione del settore giovanile; immobilizzazioni materiali; indumenti, merce store, targhe, coppe e trofei; due marchi registrati».

“Le notizie dal tribunale di Catania – commenta il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli – sono molto negative. Attendiamo le conseguenti determinazioni che spettano al tribunale. Massimo rispetto per la preoccupazione di una città e di una tifoseria gloriosa. Rispetto vuol dire stare in attesa, ci sarà il tempo per parlare”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.