Calcio Catania, l’imprenditore Mancini a un passo dall’acquisto: sua l’unica offerta all’udienza di vendita telematica

Calcio Catania, l’imprenditore Mancini a un passo dall’acquisto: sua l’unica offerta all’udienza di vendita telematica

Una sola offerta irrevocabile di acquisto è stata presentata all’udienza di vendita telematica del ramo caratteristico della società Calcio Catania Spa, dichiarata fallita nel dicembre del 2021.

L’offerta è quella dell’imprenditore romano Benedetto Mancini. “Abbiamo fatto il nostro dovere, – ha dichiarato Mancini – ora attendiamo riscontri ufficiali.

Ma sono fiducioso: tutti insieme dobbiamo pensare in grande. Voglio ringraziare tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato in questo progetto abbiamo fatto il nostro dovere inviando l’offerta e ora attendiamo comunicazioni ufficiali. Spero che mi venga assegnato il titolo sportivo”.

Mancini ha aggiunto di avere intenzione di confermare i dirigenti che in ambito sportivo stanno facendo benissimo:

“Meritiamo i playoff e sono sicuro che li faremo, giocandoli al meglio. Per quanto riguarda i tifosi, non servono appelli. Il nostro popolo sa che adesso abbiamo bisogno di calore e supporto, quindi serve lo stadio pieno. Tutti insieme dobbiamo pensare in grande”.

Il collegio dei curatori, come previsto dalla legge, ha già rimesso gli atti alla sezione Fallimentare del Tribunale di Catania che “provvederà ad effettuare le opportune valutazioni di competenza”. Il bando prevedeva che «in caso di offerta unica, valida ed efficace, la risposta sarà data all’acquirente tramite pec”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.