De Luca “on the road” destinazione Palermo: per la campagna elettorale un Volkswagen d’epoca

De Luca “on the road” destinazione Palermo: per la campagna elettorale un Volkswagen d’epoca

«Ho amato Palazzo Zanca, la città di Messina ed è quello stesso amore che oggi mi spinge ad intraprendere il viaggio verso Palermo. Un viaggio che faremo alla luce del sole incontrando donne e uomini che vogliono essere protagonisti del cambiamento della nostra terra».

Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, lancia ufficialmente la campagna di tesseramento e illustra il progetto politico del movimento Sicilia Vera.

«Non abbiamo bisogno di fare accordi di Palazzo con nessuno – prosegue – partiremo come siamo abituati a fare contando sulla forza delle nostre idee e di quanti ci sosterranno. Noi rappresentiamo una vera alternativa al sistema politico e contiamo su quanti vorranno unirsi a noi in questo viaggio verso la liberazione della Sicilia. Ribadiamo ancora una volta che non scenderemo a compromessi. Non ci saranno tavoli segreti e sedute spiritiche. Chi vorrà incontrarci lo farà alla luce del sole», conclude De Luca. Cateno De Luca partirà a bordo di un Volkswagen d’epoca e promuoverà una serie di incontri sul territorio: il 17 marzo a Catania, il 18 marzo ad Enna. E poi Caltanissetta il giorno dopo per riprendere il 25 marzo a Siracusa, 26 marzo ad Agrigento, il 30 marzo a Trapani e chiudere il 31 marzo a Palermo in Piazza Indipendenza.

A conclusione dei weekend di Sicilia Vera sono già programmati due grandi eventi durante i quali verranno ufficializzate le candidature all’Ars. L’appuntamento è sabato 9 aprile alle Ciminiere di Catania e sabato 30 aprile al teatro Golden di Palermo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.