Paternò, le proposte di ‘Alleanza’ per il candidato Virgolini: “Ci batteremo per vederle realizzate”

Paternò, le proposte di ‘Alleanza’ per il candidato Virgolini: “Ci batteremo per vederle realizzate”

L’Associazione Politico Culturale Alleanza per Paternò ha inviato al candidato sindaco Alfio Virgolini, con il quale condivide il progetto politico, una serie di proposte chiedendogli di farle proprie e di inserirle all’interno del suo programma di governo.

I temi – frutto di un confronto con i tecnici, gli artigiani, i professionisti, i commercianti, gli imprenditori, i giovani, i pensionati e i disoccupati – riguardano lo sviluppo culturale, la vivibilità, la sicurezza della nostra città, l’approccio innovativo nel campo dei rifiuti, lo sviluppo urbanistico, il rilancio economico con particolare attenzione ai commercianti e agli imprenditori, la vicinanza e il sostegno agli ultimi, l’attenzione ai più giovani. “Sono i pilastri della nostra azione politica – si legge in una nota – e i punti cardine attraverso i quali chiediamo la fiducia dei nostri concittadini. Ci batteremo per vederli realizzati con la forza e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto”.

L’accordo con il candidato sindaco rientra in un patto tra generazioni di cui lo stesso Alfio Virgolini sarà traghettatore per una nuova classe dirigente futura

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Nel frattempo l’attuale Amministrazione ha stanziato e speso 60 mila euro per l’illuminazione del castello normanno. La piscina all’aperto si trova in uno stato di abbandono totale. Sindaco incapace e assessori complici vergognatevi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.