Adrano, Santo Rapisarda nominato coordinatore di ‘Coraggio Italia’: “Lavoro per il bene del territorio”

Adrano, Santo Rapisarda nominato coordinatore di ‘Coraggio Italia’: “Lavoro per il bene del territorio”

L’adranita Santo Rapisarda è il nuovo coordinatore per Adrano di Coraggio Italia, il partito politico italiano di centro-destra, creato da Giovanni Toti e Luigi Brugnaro.

Il coordinatore provinciale di Catania Agatino Giusti, con l’avallo del coordinatore regionale Salvo Giuffrida, ha scelto di designare Rapisarda grazie alla sua esperienza politica e professionale.
Santo Rapisarda è stato candidato alle ultime amministrative di Adrano e ha ottenuto un lusinghiero risultato.

Promotore di diverse iniziative in collaborazione con diverse associazioni non profit del territorio, da anni è impegnato nel settore sociale.

“Ringrazio il coordinatore regionale Giuffrida e il coordinatore provinciale Giusti – afferma il neo nominato – per la fiducia accordatami. Condivido le linee programmatiche, i progetti e le idee di Coraggio Italia e m’impegno sin d’ora a lavorare per il bene del mio territorio”.

Nella foto: da sin. Ionella Cantarella (coordinatrice ‘Coraggio Italia’ di Biancavilla, Samuele Avellino (componente coordinamento provinciale), Salvo Giuffrida (coordinatore regionale), Santo Rapisarda (neo coordinatore comunale), Agatino Giusti (coordinatore provinciale).

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.