A Etnapolis vinti 2 milioni di euro con gratta e vinci “Miliardario Maxi”: anonimo il fortunato

A Etnapolis vinti 2 milioni di euro con gratta e vinci “Miliardario Maxi”: anonimo il fortunato

Etnapolis fortunata fa atterrare a Belpasso due milioni di euro.

Nel centro commerciale, infatti, è stato comprato un biglietto «Il Miliardario Maxi» del costo di circa 20 euro, risultato vincente per un ammontare di 2 milioni di euro. Il vincitore, come avviene in questi casi particolari, è ancora anonimo. Belpasso, comunque non è nuova a questo genere di vincite fortunate.

Già il 12 maggio 2017 un’altra persona aveva vinto circa 5 milioni di euro grazie ad un biglietto comprato nella stessa località. Sulla pagina Facebook dello stesso centro commerciale è stata pubblicata una copia del biglietto vincente e un post con scritto:

«Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi davvero felicissimi. In questi giorni di profonda tensione a causa della guerra tra Russia ed Ucraina che sta incessantemente continuando e con i casi di positività al Covid che stentano a diminuire, una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente è stata riscontrata in un gratta e vinci che è stato acquistato in questa nostra struttura. Una giornata memorabile, splendida per questa persona residente nella cittadina di Belpasso che starà già certamente festeggiando e a cui anche noi ci uniamo per farle tanti auguri». Una cifra così, infatti cambia totalmente la vita.

«Dalle nostre parti qualcuno direbbe `A´ fortuna si rivigghia e pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 2 milioni di euro, ci riempie completamente di gioia!» conclude la scritta del personale del centro commerciale «fortunato».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.