Paternó, operaio investito da auto in via G.B. Nicolosi: ricoverato in ospedale

Paternó, operaio investito da auto in via G.B. Nicolosi: ricoverato in ospedale

Momenti di paura questa mattina a Paternò in via G.B. Nicolosi, a pochi passi da Piazza Regina Margherita, per un incidente stradale in cui un uomo di circa 40 anni è stato investito da un’autovettura una Renault Clio, condotta da una donna di circa 30 anni.

In particolare il fatto si è registrato intorno alle 7.45. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente su cui sono a lavoro gli agenti della polizia municipale di Paternò.

Da quanto si apprende il ferito è un operaio che era sceso da un autocarro, parcheggiato sul marciapiede, utilizzato per il trasporto di sacchi di farina destinati ai panifici: nel momento dell’incidente stava per effettuare una consegna in un esercizio commerciale che si trova in via G.B. Nicolosi.

La conducente della Renault non avrebbe fatto in tempo ad evitare il contatto col pedone, il quale sarebbe caduto a terra.

Un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito al pronto soccorso del locale presidio ospedaliero. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il traffico lungo via G. B. Nicolosi ha subito dei rallentamenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.