Paternò, tre feriti dopo scontro tra Fiat Bravo guidata da 25enne americano e Lancia Y: in contrada S. Vito SP 57

Paternò, tre feriti dopo scontro tra Fiat Bravo guidata da 25enne americano e Lancia Y: in contrada S. Vito SP 57

Altro incidente stradale questa mattina sul territorio di Paternò.

Dopo l’incidente autonomo avvenuto poco prima delle ore 7.30 sulla SP 15 in contrada Ponte Barca, in cui un uomo di 53 anni è rimasto ferito e condotto successivamente al Cannizzaro, qualche ora dopo si è registrato un secondo incidente, stavolta intorno alle 12.30, lungo la SP 57 nei pressi di contrada San Vito.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Fiat Bravo condotta da un cittadino statunitense di circa 25 anni e diretta verso Paternò e una Lancia Y con a bordo tre persone, due donne e un uomo tutti di Paternò, che procedeva sulla corsia opposta di marcia.

L’impatto è stato piuttosto violento. Immediati I soccorsi. Sul posto un’ambulanza del 118 e I vigili urbani di Paternò.

Ad avere la peggio gli occupanti della Lancia Y che sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale paternese per le cure del caso. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Il traffico sulla Sp 57 ha subito pesanti rallentamenti per diverse ore con le autovetture che transitavano in zona costrette a ritornare indietro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.