Catania, dai Carabinieri uova di Pasqua per i piccoli degenti dell’Oncoematologia del Policlinico: “Tornate presto a casa”

Catania, dai Carabinieri uova di Pasqua per i piccoli degenti dell’Oncoematologia del Policlinico: “Tornate presto a casa”

E’ stata gradita l’ormai consueta visita dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania che, nei locali del Policlinico Universitario, hanno voluto esternare la loro vicinanza e solidarietà ai piccoli degenti e il ringraziamento al personale del nosocomio donando delle uova di Pasqua realizzate per l’Arma ai bambini costretti a restare nell’ambiente ospedaliero in occasione della festività.

La visita si è svolta nella hall del padiglione 4, dove il Colonnello Rino Coppola, Comandante provinciale, accompagnato da una rappresentanza di militari della Compagnia Carabinieri di Catania Fontanarossa, è stato accolto dal Direttore Sanitario Aziendale, dott. Antonio Lazzara (in sostituzione del Direttore Generale, dott. Gaetano Sirna) , dal Direttore medico del Presidio Ospedaliero, dott. Paolo Adorno, dalla prof.ssa Giovanna Russo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia Pediatrica, dal dott. Salvo D’Amico, oncologo e dal dott. Luigi Coppola, coordinatore infermieristico di Oncoematologia pediatrica, che in un clima di cordialità hanno preso in carico i doni destinati ai bimbi.

Agli auguri per le festività pasquali è stato aggiunto per i piccoli e per le loro famiglie l’augurio di un veloce ritorno a casa e per tutti l’auspicio di riuscire a superare in tempi brevi questo periodo così difficile.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.