Adrano, uova di Pasqua e sorrisi dal Lions Club per i giovani assistiti del ‘Centro J. F. Kennedy’

Adrano, uova di Pasqua e sorrisi dal Lions Club per i giovani assistiti del ‘Centro J. F. Kennedy’

Una mattinata gioiosa, quella di ieri, con gli ospiti del centro di Riabilitazione neuro-psicomotoria J.F.Kennedy di contrada Naviccia Adrano.

Il Lions Club Adrano Bronte Biancavilla, aderendo alla campagna LCIF “Un Uovo per amico” ha offerto il dolce pasquale ai giovani assistiti in forma residenziale, grazie alla disponibilità della presidenza e dell’equipe multidisciplinare della struttura.

La Presidente e la Segretaria del club, Grazia Liotta e Maria Teresa Mazza, assieme al Coordinatore delle attività di servizio dell’area catanese Salvuccio Furnari in rappresentanza degli associati, hanno trascorso una intensa mattinata condividendo un gesto concreto di sostegno ai più fragili.

Il personale del centro, che ha condiviso questo momento di solidarietà, ha fatto sì che gli assistiti partecipassero in modo attivo all’iniziativa dimostrando gratitudine ed elargendo luminosi sorrisi.

Adrano, uova di Pasqua e sorrisi dal Lions Club per i giovani assistiti del ‘Centro J. F. Kennedy’ Adrano, uova di Pasqua e sorrisi dal Lions Club per i giovani assistiti del ‘Centro J. F. Kennedy’

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.