Miccichè accusa di slealtà il presidente Musumeci: “Aveva detto un solo mandato e ora vuole la ricandidatura”

Miccichè accusa di slealtà il presidente Musumeci: “Aveva detto un solo mandato e ora vuole la ricandidatura”

«Musumeci è la persona più sleale che conosca, non porta a termine un impegno. Cinque anni fa lo avevamo candidato perché aveva detto che avrebbe fatto un solo mandato e invece ora vuole la ricandidatura».

Così il presidente dell’Ars e coordinatore di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè parlando delle prossime Regionali nell’isola, durante la cena organizzata ieri sera a Verona dall’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana Toni Scilla (Fi) in occasione del Vinitaly.

Il leader siciliano degli azzurri ha parlato anche delle candidature alle amministrative di Palermo che hanno spaccato il centrodestra: «In Forza Italia la situazione è chiara. Noi, fra oggi e domani, lanciamo la nostra candidatura: Francesco Cascio, sindaco di Palermo. Uniamo tutto il centro: Udc, Lombardo, Cuffaro, Faraone, Ferrandelli. E poi vediamo cosa fanno Lega e FdI».

«Berlusconi su Cascio è sempre stato convinto» rincara il leader azzurro nell’isola. E sullo scontro a distanza fra Marcello Dell’Utri e l’ex presidente dell’Ars in merito alla candidatura di quest’ultimo a sindaco di Palermo, Miccichè aggiunge: «Io e Marcello non litighiamo. Marcello è una brava persona. Il giorno dopo quell’intervista (a Repubblica ndr) ha chiamato Cascio e gli ha detto `ho detto cose sbagliate io, hai detto cose sbagliate tu. Non facciamoci più del male´».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.