Calcio, Paternò sconfitto in casa: beffato in pieno recupero dal Real Aversa

Calcio, Paternò sconfitto in casa: beffato in pieno recupero dal Real Aversa

Il Paternò non sa più vincere.

Arriva al Falcone – Borsellino l’ennesima sconfitta casalinga con il Real Aversa che vince proprio in pieno recupero. Il Paternò potrebbe essere appagato dall’obiettivo raggiunto ossia la salvezza, eppure la squadra ha giocato creando pericoli alla porta avversaria, ma senza concretizzare. Fin dalle prime battute di gioco i padroni di casa cercano la via della rete: dapprima con Scoppetta la cui conclusione è parata dal portiere ospite e successivamente con La Piana che impegna Lombardo.

Alla mezz’ora Foderaro mette i brividi al portiere ospite : la conclusione dell’attaccante paternese va fuori di poco. Nella ripresa il Paternò prova ad affondare i colpi. Al 7’ i padroni di casa sono pericolosi: ripartenza di Foderaro il cui tiro è parato da Lombardo. Ed ancora Basualdo dalla distanza sfiora l’incrocio dei pali. A 10 minuti dalla fine il Paternò sfiora il goal con Rizzo la cui conclusione è salvata sulla linea di porta da un difensore ospite. In pieno recupero arriva la beffa per il Paternò: punizione defilata di Del Prete, in area di rigore si inserisce Bonfini che tocca la sfera che finisce in rete. Gola contestato per una irregolarità in attacco della squadra ospite ma per l’arbitro è tutto regolare.

Paternò 0
Real Aversa 1

Marcatori: St 48 Bonfini .

Paternò: Latella, Di Bella (31’ st Dama ), Mangiameli , Basualdo, Scoppetta, Bontempo, Castorina (18’ st Fichera), Cangemi, Foderaro, Rizzo, La Piana (28’ st Sidibe). A disp: Lofaro, Guarnera, Viaggio, Puglisi, Pace, Zappalà. All. Torrisi.

Real Aversa: Lombardo, Hutsol, Mariani, Del Prete, V. Russo, Bonfini, Romano ( 5’ st Grimaldi), D.Russo, La Monica, Cavallo (25’ st Di Lorenzo), Strianese (18’ st Sanna). A disp: De Simone, Dello Iacono, Langella, Iannone, Falco, Calise. All. Sannazzaro.

Arbitro: Palmieri di Conegliano (Mititelu di Torino – Tragni di Matera).

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.