Paternò, il vescovo Raspanti visita la Netith e parla di territorio nell’era digitale: domani alle 10.30

Paternò, il vescovo Raspanti visita la Netith e parla di territorio nell’era digitale: domani alle 10.30

“Nuovi modelli di sviluppo del territorio nell’era digitale”, è il tema della conferenza organizzata nella sede dell’azienda Netith, di contrada Tre Fontane, a Paternò.

L’importante appuntamento si terrà domani, 28 aprile, alle 10.30.

Quattro le linee guida su cui si confronteranno tre importanti relatori: innovazione, formazione, coesione sociale ed economia sostenibile. Attorno a questi quattro temi, fondamentali per tracciare la strada economica e sociale da percorrere nel presente e nel futuro delle società mondiali, saranno: il vicepresidente nazionale della CEI, Monsignor Antonino Raspanti; il presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco; e il presidente ed AD di Netith, Franz Di Bella.

L’evento, moderato dal giornalista Salvo Fallica, vede presenti il presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, e il presidente e ad di Netith, Franz Di Bella, alla struttura di Netith, per conoscere da vicino questa realtà economica ed occupazionale siciliana, riuscita ad imporsi in pochi anni nel mondo imprenditoriale, portando linfa vitale nel tessuto economico dell’isola.

Una nuova generazione di imprenditori che ha nell’innovazione e nella sostenibilità i capisaldi della nuova dottrina economica e politica del fare impresa. Appuntamento, dunque, domani 28 aprile, alle 10.30, nella sede dell’azienda Netith, in contrada Tre Fontane, a Paternò.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.