Paternò, ‘parcheggio selvaggio’ in Piazza Indipendenza blocca i pompieri: fermi per oltre un quarto d’ora

Paternò, ‘parcheggio selvaggio’ in Piazza Indipendenza blocca i pompieri: fermi per oltre un quarto d'ora

Sono rimasti bloccati per oltre un quarto d’ora i vigili del fuoco di Paternò nel centro cittadino.

Rimasti intrappolati dal e nel solito parcheggio selvaggio di cui si caratterizza la città paternese.

Il fatto è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 18.30 in Piazza Indipendenza. L’autobotte dei pompieri del distaccamento di Paternò stava intervenendo per soccorrere una persona rimasta intrappolata dentro un ascensore di una palazzina sito nel centro storico cittadino.

Tuttavia la corsa dei vigili del fuoco ha subito uno stop momentaneo:

alcuni testimoni parlano di un blocco di circa 15 minuti, vista la presenza di diversi mezzi, tra cui un autocarro in sosta sul lato sinistra della piazza.

Sul posto, da quanto si apprende, nessun vigili urbano a regolare il traffico veicolare consentire ai pompieri di sbloccarsi e dirigersi verso la zona di intervento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Piazza indipendenza? I Un suk autogestito, il venditore di acqua parcheggia il camion la mattina fino a tarda sera, i venditori ambulanti iniziano la mattina con le macchine e finiscono la sera con le moto ape, i vigili passano, vedono il tutto, ma non si fermano nemmeno un minuto, per non parlare d via Monastero dove le auto sono parcheggiate abitualmente sul marciapiede destro della carreggiata impedendo i pedoni di transitare, ed il tutto accade sotto gli occhi di tutti ,compreso il Sindaco gli assessori ed i consiglieri comunali, ma siamo in campagna elettorale ed agli amici non si fanno le multe altrimenti niente voti. Ma ci siamo resi conto da chi veniamo amministrati? Adesso che andremo a votare passiamoci la mano sulla coscienza per non sbagliare a votare,votiamo gente competente, persone capaci, uomini e donne che vadano ad amministrarci. non per prendere solo il gettone di presenza, perchè , per molti sarebbe l’unico sostentamento per poter vivere, ricordiamoci tutti, essere eletti non significa vincere un concorso, significa dare se stessi la propria professionalità il proprio tempo per la propria comunità Ricordiamoci tutti che il voto è libero e segreto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.