Palagonia, botte alla moglie e una coltellata alla schiena al cognato: 38enne arrestato in flagranza

Palagonia, botte alla moglie e una coltellata alla schiena al cognato: 38enne arrestato in flagranza

I Carabinieri della stazione di Palagonia hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

I carabinieri, nella mattinata, hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte di una donna che lamentava di essere stata vittima, assieme al fratello, di una violenta aggressione da parte del marito all’interno di un bar.

Una volta intervenuti, i carabinieri, hanno trovato la donna con evidenti segni di lesioni, il fratello della donna, invece, era stato raggiunto da una coltellata alla schiena. Dopo l’episodio il marito della donna era scappato. I militari sono riusciti a rintracciarlo presso la casa dei genitori dell’uomo. Il 38enne aveva una ferita da taglio alla mano destra. Le motivazioni che avrebbero spinto verso l’aggressione sarebbero da addebitare a dissidi familiari relativi alla separazione in corso tra moglie e marito, fatto che avrebbe spinto l’uomo ad aggredire la moglie ed il cognato.

La vittima ha inoltre raccontato ai Carabinieri episodi di violenza fisica e psicologica ad opera del marito ripetuti nel tempo, tra maltrattamenti, umiliazioni, minacce e aggressioni fisiche. Tutti episodi mai denunciati. La donna sperava che il comportamento del coniuge potesse migliorare. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto ed ha disposto per il 38enne la misura cautelare personale degli arresti domiciliari con controllo elettronico del braccialetto.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.