Paternò, viveva in Toscana la vittima dell’incidente sulla A18: Antonio Francesco Sciacca

Paternò, viveva in Toscana la vittima dell’incidente sulla A18: Antonio Francesco Sciacca

Si chiamava Antonio Francesco Sciacca, l’uomo di 47 anni originario di Paternò morto ieri sera, poco prima delle 22.30, sulla A18 in un incidente stradale verificatosi all’interno di una galleria all’altezza dell’abitato di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera, nel Messinese.

L’uomo abitava da tempo a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno in Toscana. È ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del 47enne che al momento del sinistro si trovava alla guida di una Ford Fiesta.

Non sono ancora del tutto chiari i motivi che hanno portato il 47enne paternese a perdere il controllo del mezzo (un malore oppure di un colpo di sonno).

La Fiesta ormai senza controllo si è andata a schiantare contro il guard rail. In quel momento sopraggiungeva una Yaris, con a bordo tre persone di Ragusa, che non è riuscita ad evitare l’ostacolo prendendo in pieno la Ford Fiesta. Il 47enne paternese è morto sul colpo. Tre i feriti, a bordo della Yaris, trasferiti in ospedale a causa delle loro condizioni.

Si tratta di una famiglia di Ragusa: marito, moglie e una figlia. La coppia ha riportato numerose fratture: le loro condizioni sono gravi anche se non sono in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni della figlia.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.