Catania, ‘pusher’ in Vespa consegnava a domicilio: 20enne ai domiciliari

Catania, ‘pusher’ in Vespa consegnava a domicilio: 20enne ai domiciliari

I carabinieri della “Squadra Lupi” del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania hanno arrestato un 20enne catanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, nella tarda serata di ieri, nel quartiere di San Cristoforo, hanno controllato il 20enne mentre transitava in via Genova a bordo di una Vespa Piaggio.

Il giovane, sospettato di effettuare consegne a “domicilio” previa ordinazione telefonica, è stato fatto scendere dal suo mezzo “di lavoro” ed è stato sottoposto a perquisizione. All’esito delle operazioni di ricerca il 20enne è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina nascoste all’interno di una tasca del giubbottino smanicato, di due dosi di hashish e della somma di denaro contante di 1.240 euro, ritenuta provento dello spaccio, nascosti in una tasca dei pantaloni.

La perquisizione, estesa al motociclo e all’abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare all’interno del cassettino portaoggetti 5 bustine elettrosaldate con all’interno marijuana amnesia del peso complessivo di 6,70 grammi, nonché altra marijuana amnesia del peso complessivo di 300 grammi e 21,5 grammi di “MD (Ecstasy), un bilancino digitale di precisione/materiale idoneo al confezionamento.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.