Biancavilla, giurano i nuovi assessori Cantarella e Giardina. Il sindaco: “Contribuite allo sviluppo della città”

Biancavilla, giurano i nuovi assessori Cantarella e Giardina. Il sindaco: “Contribuite allo sviluppo della città”

Nell’Aula del consiglio comunale di Biancavilla, alla presenza del sindaco Bonanno e del Segretario generale Bartolotta, hanno prestato giuramento i due nuovi assessori della giunta Bonanno, Enza Cantarella e Vincenzo Giardina.

Il primo cittadino ha augurato loro buon lavoro e ha ringraziato i due assessori uscenti, Pennisi e Portale, per l’impegno profuso a favore della città. “Siamo tutti impegnati a contribuire allo sviluppo della nostra città – ha detto Bonanno – e l’ingresso in giunta di due nuovi assessori offre a noi tutti uno slancio per fare ancora meglio”.

Enza Cantarella, 33 anni, è laureata in Economia aziendale. È attiva nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, tra i giovanissimi ha prestato attività di doposcuola. È appassionata di musica e lingue straniere.

Vincenzo Giardina, 44 anni, si è formato politicamente dentro ‘Azione Giovani’, l’organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale, di cui è stato pure presidente. Nella consiliatura 2003-2008 è stato eletto tra le file di An e ha ricoperto la carica di vicepresidente del Consiglio comunale. Nell’attuale assemblea cittadina è stato eletto nella lista “Biancavilla mi piace”. Laureato in economia e commercio, consulente fiscale ed aziendale, ha seguito l’iter per lo sblocco e l’assegnazione (dopo decenni di attesa) della zona artigianale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.