Modena, ritrovati i corpi delle 7 vittime dell’incidente in elicottero: quattro turchi, due libanesi e il pilota italiano

I soccorritori hanno ritrovato, privi di vita, tutti e sette i passeggeri dell’elicottero caduto giovedì scorso sull’Appennino reggiano.

Lo fa sapere la Prefettura di Modena, ricordando che le vittime sono quattro turchi e due libanesi, che erano in viaggio d’affari in Italia, oltre al pilota italiano del velivolo.

Oggi, infatti, dopo che sono stati ritrovati i resti dell’elicottero scomparso, alcune squadre, trasportate da elicotteri di soccorso, hanno raggiunto il luogo del ritrovamento in un impervio canalone tra il Rifugio Battisti e la località Segheria, nell’Appennino al confine tra le province di Reggio Emilia e Modena. E qui, dopo brevi ricerche, sono stati rinvenuti i corpi. Le notizie sulle operazioni di soccorso, aggiunge la Prefettura, sono state condivise in tempo reale con le delegazioni diplomatiche dei due Paesi stranieri, guidate dai rispettivi ambasciatori. La zona del ritrovamento è stata messa sotto sequestro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.