Mascalucia, trovato il cadavere della piccola Elena: è stata la madre a fare scoprire il corpo

Mascalucia, trovato il cadavere della piccola Elena: è stata la madre a fare scoprire il corpo

Ritrovato il cadavere della piccola Elena del Pozzo, la bimba di 5 anni di cui era stata denunciata la scomparsa ieri a Tremestieri etneo.

Il ritrovamento sarebbe stato possibile dopo un lungo interrogatorio. Sarebbe stata la madre a fare trovare il corpo della piccola, della quale ieri la donna aveva denunciato il sequestro da parte di tre uomini armati e incappucciati, subito dopo aver prelevato la figlia all’asilo.

La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinier. Ai militari dell’Arma della tenenza di Mascalucia, paese dove vive, la donna ha raccontato che stava rientrando a casa, dopo avere preso la figlia all’asilo, quando tre persone incappucciate e una armata di pistola hanno aperto la portiera della sua vettura prelevando e portando via Elena.

Una ricostruzione che è stata più volte analizzata dagli investigatori per trovare elementi utili alle indagini. I carabinieri hanno sentito per tutta la notte parenti e familiari della bambina.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.