Paternò, topi morti lungo via Vittorio Emanuele: la foto postata sui social

Paternò, topi morti lungo via Vittorio Emanuele: la foto postata sui social

Diversi topi morti lungo via Vittorio Emanuele davanti all’ex albergo Sicilia. È una residente della zona a segnalare e a pubblicare sul gruppo facebook “Paternò libera di intendere e di volere” la foto che immortala i cadaveri di 4 topolini.

La donna scrive un post sulla pagina del gruppo esprimendo il proprio rammarico per la presenza in strada dei topi:

“Questo è quello che c’è li nella strada fuori dall’ex albergo sicilia” ,ci sono topi morti, non solo in questo tratto ma anche altri sparsi per la strada questo paese è rovinato ormai non c’è pulizia, disinfestazioni e manutenzione da parete del comune nella città, che sdegno”.

E la presenza di topi in diversi punti della città è stata segnalata, sempre sullo stesso gruppo “Facebook”, da altri residenti nel commentare la foto dei topi morti di Via Vittorio Emanuele. Gli utenti del social hanno segnalato la presenza di ratti e topi in Via Pantelleria, Via Reggio o via Abate Meli.

Nei commenti i vari utenti oltre a criticare l’amministrazione comunale, hanno inviato quest’ultima ad intervenire tempestivamente per la rimozione e la relativa derattizzazione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Il sindaco Naso, rieletto, nel frattempo è ancora impegnato nei festeggiamenti insieme ai suoi intelligenti elettori

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.