Catania Calcio, la promessa di ‘Ross’ Pelligra: “Faremo una grande società”

Catania Calcio, la promessa di ‘Ross’ Pelligra: “Faremo una grande società”

«Ho sempre mantenuto un legame forte con la Sicilia e con Catania. Per me oggi è una grande emozione essere qui. Faremo una grande società per riportare la città nella categoria che gli compete e rispondere alle richieste dei tifosi che mi hanno commosso».

Parole di Rosario `Ross´ Pelligra, leader dell’omonimo gruppo imprenditoriale australiano, ieri in Comune a Catania sull’indicazione data dal Comune del capoluogo etneo per rappresentare la città nel prossimo campionato di calcio di serie D.

«Ho visitato più volte Catania quando venivo in vacanza a Solarino, paese d’origine di mio nonno – aggiunge Pelligra- e punteremo a creare un Catania che sia capace di andare avanti da solo e un settore giovanile dal quale possano venir fuori dei calciatori che diventino campioni nel mondo, delle leggende. Non saremo solo un club sportivo, ma ci impegneremo nel sociale, dando una mano a risolvere anche i problemi di una grande città come Catania, perché il mio cuore è siciliano e voglio con forza che tutti i catanesi siano orgogliosi della loro squadra».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.