Paternò, centro storico al buio: il disagio perdura da 4 giorni

Paternò, centro storico al buio: il disagio perdura da 4 giorni

Da giorni, nelle ore serali, il centro storico di Paternò è al buio.

Un disagio che perdura, a quanto pare, da almeno 4 giorni. La zona al buio di Paternò è l’intera Piazza Indipendenza e il tratto di via Garibaldi che va da Piazza Regina Margherita a Via Teatro.

Non è chiaro se anche le viuzze interne di via Garibaldi sono senza luce. Un problema che numerosi lettori hanno segnalato alla nostra redazione inviando anche delle foto. Non è da escludere che l’assenza della pubblica illuminazione in Piazza Indipendenza possa dipendere da un guasto al quadro centralizzato che disciplina l’erogazione dell’energia elettrica pubblica o che comunque possa dipendere anche da un semplice interruttore staccato. Ricordiamo che nel comune di Paternò a gestire il servizio di pubblica illuminazione è una società sterna, la quale entra inazione solo dopo la segnalazione del problema.

Per le segnalazioni guasti è attivo un numero verde 800339929 anche con risponditore automatico (indicare all’operatore il tipo di guasto, la via e il numero identificativo del punto luce o il numero civico più vicino).

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.