Paternò, lo scempio di Piazza Vittorio Veneto: rifiuti, mobili abbandonati e nessuno fa niente

Paternò, lo scempio di Piazza Vittorio Veneto: rifiuti, mobili abbandonati e nessuno fa niente

Degrado in Piazza Vittorio Veneto a Paternò, in pieno centro storico.

A segnalare lo stato pietoso in cui versa la piazza diversi cittadini paternesi, i quali hanno inviato alla nostra redazione delle foto che ne testimoniano l’incuria.

In pratica nella piazza si trovano rifiuti di ogni tipo ad ogni angolo della stessa: si trovano mobili abbandonati, bottiglie di birre vuote lasciati in un sedile ma anche in altre zone della piazza. Per non parlare di diversi sacchetti di rifiuti gettati e lasciati ai piedi degli alberi che si trovano nella zona. Oppure rami di alberi che giacciono da tempo nella strada.

Un vero e proprio scempio da cui sembra difficile per il momento uscirne. In sostanza la sensazione che emerge è quella che gli operatori ecologici da giorni non raccolgono i rifiuti in Piazza Sant’Antonio.

Per non palare la totale assenza dello spazzamento come testimoniano le foto. Da settimane la spazzatrice non “ripulisce” la strada. Eppure dal nuovo contratto d’appalto qualcosa sarebbe dovuto cambiare.

E ancora in Piazza Vittorio Veneto, ma il fenomeno comunque riguarda l’intero territorio comunale, sono diverse le auto abbandonate che deturpano ulteriormente uno dei luoghi simboli della città di Paternò. Per non parlare, infine, delle erbacce esistenti in diversi punti della piazza. Insomma degrado e abbandono allo stato puro.

Paternò, lo scempio di Piazza Vittorio Veneto: rifiuti, mobili abbandonati e nessuno fa niente Paternò, lo scempio di Piazza Vittorio Veneto: rifiuti, mobili abbandonati e nessuno fa niente Paternò, lo scempio di Piazza Vittorio Veneto: rifiuti, mobili abbandonati e nessuno fa niente

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Ma come ? abbiamo un sindaco rieletto dai paternesi intelligenti che usufruiscono dei buoni spesa elargiti dallo stesso e che ancora stanno festeggiando insieme la sua rielezione. Il compito del sindaco è quello di indossare la fascia tricolore e andare ad inaugurare le paninerie. Vergogna Paternò

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.