Il Paternò Calcio all’imprenditore Zappalà, dg è Ciccio Pannitteri: l’esultanza del sindaco Naso

Il Paternò Calcio all’imprenditore Zappalà, dg è Ciccio Pannitteri: l’esultanza del sindaco Naso

Il Paternò Calcio si appresta a disputare il suo ennesimo campionato di serie D.

Dopo l’iscrizione e l’immediato parere positivo della Covisod, il Paternò ha i suoi nuovi quadri societari ed un nuovo tecnico.

Infatti dopo la decisione del patron Ivan Mazzamuto che ha fatto un passo indietro consegnando il titolo nelle mani del sindaco Nino Naso, quest’ultimo ha lavorato per coinvolgere diversi imprenditori del territorio nel progetto Paternò.

Cosi è stato deciso l’organigramma del sodalizio rossazzurro.

Il presidente è l’imprenditore Giuseppe Zappalà, il vice presidente sarà Alfredo Scinà, direttore generale Ciccio Pannitteri e segretario generale Carmelo Licciardello.

Il club rossazzurro ha affidato la guida tecnica a Peppe Pagana che già lavora per allestire l’organico.

Soddisfatto il sindaco di Paternò, Nino Naso.

“Vogliamo ringraziare il presidente Ivan Mazzamuto che ai nostri colori ha dato un’immagine e un’impronta importante – spiega il primo cittadino – oggi rendiamo noto il nome del nuovo presidente Giuseppe Zappalà affiancato dal vice presidente Alfredo Scinà. Atto finale del lavoro che si è realizzato con tanti imprenditori paternesi che hanno dato piena disponibilità e che saranno ben rappresentati. Comincia un nuovo corso per il Paternò Calcio – ribadisce il Sindaco – e tutti noi faremo in modo che tutto non ricadrà sulle spalle di una sola persona. È stato un percorso tracciato e fortemente voluto dalla nostra amministrazione. Abbiamo lavorato con grande senso di responsabilità perché so bene cosa rappresenta il Paternò per la nostra città e per i nostri concittadini. Siamo certi che questo sarà solo un punto da cui partire”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.