Calcio, il ‘nuovo’ Catania in ritiro a Ragalna al ‘Totuccio Carone’: da mercoledì

Calcio, il ‘nuovo’ Catania in ritiro a Ragalna al ‘Totuccio Carone’: da mercoledì

La neonata squadra di calcio del Catania SSD da domani sarà in ritiro a Ragalna in vista della preparazione per la partecipazione al prossimo campionato di serie “D”.

Calcio, il ‘nuovo’ Catania in ritiro a Ragalna al ‘Totuccio Carone’: da mercoledìGiocatori e staff tecnico della squadra del presidente Pelligra che si alleneranno sul campo “Totuccio Carone” da poco rinnovato in tutti i suoi aspetti.

A darne comunicazione è il Comune ragalnese con un post pubblicato sulla pagina social dell’ente: “Da poco inaugurato nella sua nuova veste, lo stadio comunale ‘Totuccio Carone’ di Ragalna, continua ad ospitare importanti eventi sportivi. Mercoledì 3, presso lo stadio comunale, il via al ritiro pre-campionato del Catania ssd, in vista del debutto in Coppa Italia Serie D e campionato”.

Intanto la società sportiva etnea ha depositato, meno di 24 ore addietro, presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la documentazione “richiesta per l’ammissione al Campionato Interregionale 2022/23 ai sensi delle previsioni contenute nelle NOIF. Avendo inoltre espletato gli adempimenti richiesti dalla FIGC, Catania SSD resta in attesa delle determinazioni degli enti federali”. Si attende il pronunciamento della commissione federale; dopodichè il Catania sarà regolarmente iscritto al prossimo campionato di Serie D.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.