Paternò, dopo 4 anni lascia la città il tenente Bocchino: il saluto del sindaco Naso (VIDEO)

Paternò, dopo 4 anni lascia la città il tenente Bocchino: il saluto del sindaco Naso (VIDEO)

Dopo 4 anni al comando del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Paternò il tenente Toni Bocchino lascia la compagnia paternese per andare ad assumere un nuovo incarico in Abruzzo, a l’Aquila.

Il sindaco di Paternò Nino Naso ha voluto omaggiare con una targa ricordo il tenente Bocchino per i 4 anni svolti al servizio della comunità. Una cerimonia che si è tenuta all’interno della stanza del sindaco nella sede comunale di Piazza della Regione alla presenza del presidente del consiglio Marco Tripoli, di parte della giunta comunale e di alcuni consiglieri. All’evento erano presenti il comandante della Compagnia carabinieri Paternò, Gianmarco Cipolletta, il comandante della Polizia Municipale Antonino La Spina e rappresentanti della Polizia di Stato.

Nel suo intervento il primo cittadino Nino Naso ha ringraziato il tenente Bocchino ma soprattutto l’Arma dei carabinieri per l’attività svolta dei carabinieri sul territorio di Paternò:

“Una persona attenta e disponibile per la nostra comunità” ha detto il sindaco Naso in merito al tenente Bocchino. Quest’ultimo ha ringraziato l’amministrazione comunale ricordando come Paternò resterà nei suoi pensieri sia a livello personale che professionale. Un incarico quello di Paternò, giudicato dall’ufficiale dell’Arma molto formativo.

VIDEO:

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.